Notizie

AVVISO IMPORTANTE

Ai sensi dell’art. 3 del DPR n° 221/1950 l’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri è tenuto ad acquisire i titoli di specializzazione dei propri iscritti.

In apposita colonna dell'Albo dei medici sono indicati i titoli di docenza o specializzazione nelle materie che per tale professione formano oggetto delle singole specialità, riconosciute ai sensi di legge; per ciascuno di essi sono indicati l'autorità, il luogo e la data del rilascio.

Pertanto in ottemperanza alla Comunicazione n. 49/bis della FNOMCeO, allegata, lo scrivente Ordine rende noto a tutti gli iscritti l’obbligo giuridico e deontologico di depositare - anche in copia o con dichiarazione sostitutiva di

certificazione - i titoli di specializzazione conseguiti.

comunicazione  FNOMCeO n. 49/bis

NEWSLETTER FNOMCeO

“SI COMUNICA CHE TUTTI GLI ISCRITTI RICEVERANNO PERIODICAMENTE A BREVE, NELLA PROPRIA CASELLA DI POSTA ELETTRONICA ORDINARIA, LA NEWSLETTER FNOMCeO.
SI PREGA DI INOLTRARE AGLI UFFICI DELL’ORDINE EVENTUALI VARIAZIONI DI INDIRIZZO E-MAIL O COMUNICAZIONI DI RINUNCIA AL RICEVIMENTO DELLA NEWSLETTER.”

Momo FertiLIFE Srl

l’azienda Momò Fertife Srl istituirà quest’anno una borsa di studio intitolata alla memoria di Marco Baldini del valore di euro 15.000, rivolta a giovani medici specialisti in Ostetricia e Ginecologia con particolare interesse per le problematiche di PMA

Borsa

"NUOVA" Ecm parola d'ordine: responsabilità

Comunicato Stampa FNOMCeO

Leggi tutto...

Conferenza Stampa di comunicazione sulla carenza di medici

Giovedi 14 settembre 2017 si terrà a Bari presso la sede dell'Ordine dei Medici di Bari, in concomitanza con il Consiglio Nazionale della FNOMCeO, la Conferenza Stampa di presentazione della campagna di comunicazione dell'OMCeO di Bari,sulla carenza di medici e della III edizione delle Giornate di Approfondimento sulla Formazione del Medico, organizzate dalla FNOMCeO in collaborazione con l’OMCeO di Bari, che si terranno al Castello Svevo il 15 e 16 Settembre.

Leggi tutto...