Contenuto principale

Messaggio di avviso



Si comunica che ATS dell’Insubria ha la necessità urgente di individuare medici disponibili ad effettuare il servizio di Guardia Turistica nel territorio di Menaggio.

L’attività ambulatoriale e domiciliare dovrà essere svolta esclusivamente nelle fasce orarie diurne dal lunedì al venerdì.La necessità è di un medico per un numero di ore totale  di  15 a settimana.Il Servizio deve essere attivato nei tempi più brevi possibili e resterà attivo fino a venerdì 30 agosto 2019.Per informazioni ed eventuali disponibilità scrivere all’indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o contattare i numeri 031 370221 – 370978.

Per informazioni telefonare al numero 0165-927011 inviare Curriculum Vitae a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - per il potenziamento dell'attività internistica di reparto ricerca un medico specializzato in medicina interna, cardiologia, geriatria, endocrinologia, o affini. La risorsa sarà inserita all'interno della struttura  e si occuperà della gestione dei pazienti ricoverati.

Azienda sanitaria accreditata e convenzionata S.S.N. in provincia di Potenza, attiva da 40 anni, cerca Medico Radiologo / Medico Internista da integrare nell'organico del reparto di Diagnostica per immagini.
Per contatti e candidature, inviare il proprio CV a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Chi fosse interessato, può contattare il direttore della struttura complessa Medicina Generale dell’ospedale di Borgosesia, dott. Stefano Dacquino, al seguente indirizzo mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo."