Contenuto principale

Messaggio di avviso



Produrre la domanda dal 01.01.2019 al  31.01.2019 . I medici che entro il 31 gennaio 2019 non presenteranno domanda, saranno esclusi dalla graduatoria 2020

Anche se presenti nella graduatoria precedente.(art.2 c.3 ACN 21/06/2018)

Modello domanda

 

L'associazione ha programmato, a partire dal mese di gennaio 2019, una serie di missioni distribuite nell'arco dell'anno a carattere sanitario e umanitario; a tal proposito stiamo cercando medici di qualsiasi specializzazione, tecnici e specializzandi che vogliano prestare la propria professionalità al servizio di chi ha bisogno. Si tratta di Volontariato puro. Gli interessati possono rivolgersi a Rodolfo 338/2881321 o scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

L’ Istituto di specializzazione in psicoterapia S.P.I.G.A. intende fare la sua piccola parte e offrire, grazie al contributo economico della dott.ssa Luigia Poli, due borse di studio –  dal titolo “Passaggi di confine” –  destinate a  giovani immigrate/i di seconda generazione, laureate/i in Psicologia (laurea specialistica) e in Medicina,che abbiano interesse a specializzarsi in Psicoterapia Individuale e di Gruppo.

Comunicato Bando S.P.I.G.A.

La prova scritta del Concorso si svolgerà il 17 dicembre p.v. alle ore 10.00 presso il Campus Universitario, Via Orabona, 4 - Bari Palazzi delle Aule e Palazzo di Informatica.I candidati muniti di documento valido sono convocati presso la sede di svolgimento della prova concorsuale alle ore 08.00 per l'espletamento delle procedure di identificazione, inoltre ai sensi dell'art 4 comma 6 del bando anche il modulo di domanda generato dal sistema, debitamente sottoscritto.

Bando

la CIDP Italia ONLUS è l’associazione che rappresenta a livello nazionale i pazienti di neuropatie disimmuni acquisite; un gruppo piuttosto ampio e variegato di patologie neuromuscolari rare progressivamente invalidanti tra le quali la CIDP è la più frequente. Una diagnosi precoce e cure appropriate possono consentire di conservare l’autonomia per lungo tempo e fino a tarda età. Seppure negli ultimi anni la capacità di diagnosi è diventata diffusa, tali patologie sono sicuramente sottodiagnosticate. Per ulteriori informazioni sulle attività dell’associazione, le collaborazioni e le iniziative fatte è possibile visitare il sito internet www.cidp.it o contattare il sig. Adriano Lentini al numero 3492949859 emal: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..