Contenuto principale

Messaggio di avviso



Scade il 22/08/2019 - Il bando e relativo fac simile di domanda,  sono reperibili sul sito internet aziendale alla sezione Concorsi dell'Amministrazione Trasparente. Per informazioni: Tel. 0364/369938.

Si comunica che ATS dell’Insubria ha la necessità urgente di individuare medici disponibili ad effettuare il servizio di Guardia Turistica nel territorio di Menaggio.

L’attività ambulatoriale e domiciliare dovrà essere svolta esclusivamente nelle fasce orarie diurne dal lunedì al venerdì.La necessità è di un medico per un numero di ore totale  di  15 a settimana.Il Servizio deve essere attivato nei tempi più brevi possibili e resterà attivo fino a venerdì 30 agosto 2019.Per informazioni ed eventuali disponibilità scrivere all’indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o contattare i numeri 031 370221 – 370978.

Per informazioni telefonare al numero 0165-927011 inviare Curriculum Vitae a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - per il potenziamento dell'attività internistica di reparto ricerca un medico specializzato in medicina interna, cardiologia, geriatria, endocrinologia, o affini. La risorsa sarà inserita all'interno della struttura  e si occuperà della gestione dei pazienti ricoverati.

Azienda sanitaria accreditata e convenzionata S.S.N. in provincia di Potenza, attiva da 40 anni, cerca Medico Radiologo / Medico Internista da integrare nell'organico del reparto di Diagnostica per immagini.
Per contatti e candidature, inviare il proprio CV a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Chi fosse interessato, può contattare il direttore della struttura complessa Medicina Generale dell’ospedale di Borgosesia, dott. Stefano Dacquino, al seguente indirizzo mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo."