Contenuto principale

Messaggio di avviso



La Fondazione Don Carlo Gnocchi ricerca di candidati per la copertura di posizioni mediche con contratto di lavoro subordinato nelle aree della Riabilitazione Neuromotoria e Cardiorespiratoria presso le strutture Fondazione Don Gnocchi “Centro Don Michele Gala” di Acerenza (PZ), Polo Riabilitativo di Tricarico (MT) e Polo Specialistico Riabilitativo di Sant’Angelo dei Lombardi (AV).

 

 

Per informazioni gli interessati potranno proporre la propria candidatura agli indirizzi di posta elettronica: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.; Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.; Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.; e/o ai numeri di telefono 0971742231 Acerenza – 0835524325 Tricarico – 0827455810 Sant’Angelo dei L.

Le figure mediche specializzate richieste sono: medici fisiatri, cardiologi, neurologi, geriatri-internisti. Verranno comunque valutati i curriculum presentati da altri specialisti o da medici generici e di medicina generale.

L’Unità operativa del Centro “Don Michele Gala” di Acerenza (PZ), che dispone di 64 posti letto, è convenzionata con l’ASP di Potenza per l’attività di riabilitazione post acuta cod. 56 e DH e lungodegenza riabilitativa cod. 60.

L’Unità operativa del Polo Riabilitativo di Tricarico (MT), che dispone di 64 posti letto, è convenzionata con l’ASM di Matera per l’attività di riabilitazione post acuta cod. 56 e lungodegenza riabilitativa cod. 60. All’interno del Polo è presente una RSA che dispone di 22 posti letto, finalizzata a fornire accoglienza e prestazioni sanitarie, assistenziali e di recupero a pazienti non autosufficienti con patologie prevalentemente neurodegenerative e dementigene.

Presso il Polo Specialistico Riabilitativo di Sant’Angelo dei Lombardi (AV), che opera in regime di accreditamento con il SSN, vengono erogate attività di riabilitazione in alta, media e bassa intensità a pazienti affetti da Gravi Celebrolesioni Acquisite, patologie cardiorespiratorie, ortopediche e neurologiche, per un totale di 111 posti letto convenzionati (cod. 56 – cod. 60 – cod. 75 e DH).